martedì 29 aprile 2014

Pazze idee

ROMA, IDEE KOLAROV PER LA DIFESA E BEN ARFA PER L'ATTACCO. INTER, MILITO VERSO IL RITORNO IN PATRIA. L'UDINESE PUNTA DE PAUL, IL TORO BUENO. SAMP, ALTRA PRETENDENTE PER MUSTAFI

ROMA - Mentre il Manchester United inizia a muovere le sue pedine per Kevin Strootman in vista che Louis van Gaal si sieda sulla panchina dei Red Devils, la Roma ha deciso di rilanciare mettendo proprio nel mirino uno dei giocatori più talentuosi della Premier League. Si tratta, secondo le pagine romane del Corriere della Sera, di Hatem Ben Arfa, trequartista francese del Newcastle in rotta con il suo club. Secondo quanto riferisce Sky, il laterale mancino del Manchester City Aleksandar Kolarov sarebbe finito nel mirino della Roma, con Sabatini che vorrebbe riportarlo nella Capitale nuovamente ma stavolta in maglia giallorossa. L'ex Lazio ha un contratto in scadenza a giugno 2015 con la formazione inglese e potrebbe essere tentato da una nuova esperienza italiana.

INTER - "Ieri c'è stato l'incontro, qui a Milano. Abbiamo parlato e siamo fiduciosi che Diego possa tornare, al Racing i tifosi lo aspettano. Ci risentiremo tra poco, a fine campionato". Parole firmate da Victor Blanco, presidente del Racing Avellaneda che - ai microfoni di Gianlucadimarzio.com - ha parlato dell'incontro con Diego Milito, attaccante in scadenza con l'Inter. Nuova pretendente a Jan Vertonghen, difensore belga in forza al Tottenham che piace, e non poco, alla Roma di Walter Sabatini in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, anche l'Inter sarebbe molto intrigata dal calciatore, che in Inghilterra ha vissuto una stagione tra alti e bassi con la maglia degli Spurs.

UDINESE - Victor Blanco, presidente del Racing Avellaneda, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, ha rivelato che il gioiellino Rodrigo De Paul è vicino ad approdare in Serie A: "Con l'Udinese siamo vicini, è un giocatore che in Italia potrà fare bene".

TORINO - La scorsa estate è stato in procinto di passare alla Roma, poi il potere dei rubli lo ha dirottato al Kuban Krasnodar. Ora Gonzalo Bueno (21) può nuovamente sbarcare in Italia, visto che il Torino lo sta tenendo sotto osservazione e presto chiederà il prestito dell'attaccante uruguaiano. Il Torino dovrà però guardarsi dalla concorrenza del Feyenoord. Lo riporta in esclusiva Footballscout24 che per l'occasione si è avvalso di fonti sudamericane.

SAMPDORIA - Secondo quanto riportato da Kicker.de il Borussia Monchengladbach avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione il difensore della Sampdoria Shkordan Mustafi. Il club tedesco è infatti alla caccia di un difensore centrale e di prospettiva e starebbe monitorando il doriano anche se al momento non risultano contatti con la società ligure o gli agenti del calciatore.

L'ARSENAL PUNTA FELLAINI, IL MANCHESTER UNITED KOLASINAC. NEUER E MANDZUKIC RESTANO AL BAYERN, CONTENTO PUO' PARTIRE. REUS-DORTMUND VERSO IL RINNOVO. IL BAYER CHIUDE PER DRMIC. CEREZO BLINDA DIEGO COSTA, MA PENSA A GIROUD. IL REAL STUDIA CALHANOGLU. MARSIGLIA-BIELSA CI SIAMO. LACAZETTE VERSO L'INGHILTERRA. TEIXEIRA A UN PASSO DALLO STANDARD

INGHILTERRA: L'Arsenal sembra intenzionato a strappare al Manchester United il centrocampista belga Marouane Fellaini, grande delusione della stagione, per rinforzare il proprio centrocampo. Per il cartellino del giocatore sarebbero pronti 18 milioni di sterline. Il Newcastle starebbe tenendo d'occhio Jonjo Shelvey, centrocampista in forza allo Swansea, che ha debuttato in Premier proprio sotto la guida di Alan Pardew. Il Manchester United sembra voler far sul serio per Sead Kolasinac dello Schalke 04 e sarebbe pronto a mettere sul piatto 10 milioni di euro. L'agente del calciatore ha ammesso l'interesse di alcuni club inglesi, smentendo però che siano arrivate offerte ufficiali.

GERMANIA: Karl-Heinz Rummenigge ha parlato a Kicker del futuro di alcuni giocatori blindando in Baviera sia il portiere Manuel Neuer sia il centravanti Mario Mandzukic e lasciando aperta la porta all'addio di Diego Contento, terzino che non ha trovato molto spazio in stagione. In bilico invece la situazionedi Xherdan Shaqiri che è finito nel mirino anche del Siviglia. A Dortmund si lavora invece per blindare Marco Reus con un adeguamento dell'ingaggio e l'eliminazione dell'attuale clausola rescissoria pari a 35 milioni di euro. Per Josip Drmic si stanno aprendo le porte del Bayer Leverkusen che dovrebbe aggiudicarsi il cartellino dello svizzero per 4,5 milioni di euro.

SPAGNA: Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid ha parlato del futuro di Diego Costa allontanando il mercato: "Ha un buon contratto e credo che resterà con noi per tanto tempo". Intanto per la sua sostituzione si fa il nome di Oliver Giroud dell'Arsenal. Il Real Madrid invece potrebbe pescare in Germania per rinforzare l'attacco: l'obiettivo è Hakan Çalhanoğlu dell'Amburgo. Ezequiel Rescaldani e il Malaga, avanti insieme. L'attaccante argentino è in prestito dal Velez, ma c'è un accordo di massima per la sua permanenza anche nella prossima stagione, quando sarà interamente del club spagnolo. Rescaldani vuole restare al Malaga, il Malaga vuole tenerlo. La permanenza almeno fino al 30 giugno 2015 sarà una formalità.

FRANCIA: Il Marsiglia è ormai a un passo dall'annunciare l'arrivo di Marcelo Bielsa sulla panchina per la prossima stagione. L'argentino avrebbe già presentato alla società la lista dei rinforzi per la prossima stagione. Per l'attaccante del Lione Alexandre Lacazette si potrebbero aprire le porte della Premier League con il Liverpool che sarebbe fortemente interessato. Lo stesso giocatore ha ammesso di sognare un'esperienza in Inghilterra: "Arsenal e Liverpool sono interessate a me? Devo ammettere che una esperienza in un altro grande campionato mi affascina". Missione in Polonia per un uomo mercato del Bordeaux. A rivelarlo è il portale Mercato365.com che spiega come nel mirino del club transalpino ci siano ben quattro calciatori polacchi: il trequartista Filip Starzynski (22), l'attaccante Dawid Kownacki (17), il difensore centrale Gordan Bunoza (26) e il centravanti Lukasz Teodorczyk (22). Tutti e quattro sono stati seguito dal vivo con relazioni positive circa le loro prestazioni.

RESTO D'EUROPA:Secondo quanto riportato da 4-4-2.com il futuro del difensore dello Zurigo Jorge Teixeira sarà in Belgio con la maglia dello Standard Liegi. Il centrale portoghese avrebbe infatti trovato l'accordo con il club belga per la prossima stagione. L'Austria Vienna ha annunciato sul proprio sito il rinnovo del contratto diAlex Grünwald. Il centrocampista 24enne ha prolungato il proprio contratto con il club per altre tre stagioni, legandosi all'Austria Vienna fino al 2017. Secondo quanto riportato da Izvestia sarebbero ben tre i club russi interessati all'esterno offensivo del Metalist Kharkiv Marlos Romero Bonfim, meglio noto come Marlos. Si tratta di Spartak Mosca, Rubin Kazan e Krasnodar pronte ad approfittare dei problemi economici del club ucraino per arrivare al brasiliano. Galatasaray idea Balotelli.

Nessun commento:

Posta un commento